METODI DI PAGAMENTO

 

Okcheprezzi mette a disposizione le seguenti modalità di pagamento:

 

Bonifico Bancario

Se scegli questo metodo di pagamento, potrai usufruire del Pagamento tramite bonifico bancario

Intestato a: Okcheprezzi ......................... 

 IBAN IT XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

* Utilizzando questo metodo di pagamento, il materiale ordinato, sarà processato per l’invio solo dopo la conferma dell’avvenuto accredito dell’importo dovuto.

PostePay

PostePay è un servizio offerto dalle Poste Italiane per l’acquisto di prodotti online e per gli acquisti comuni..

Grazie a questo metodo di pagamento, potrete effettuare pagamenti in maniera pertica e sicura, utilizzando il tuo servizio postepay.
Per il pagamento basta effettuare una ricarica sulla nostra postepay, pari all’importo dell’ordine. Specificando eventualmente anche il codice dell’ordine, Nome e Cognome. Ecco un elenco dove potete effettuare la ricarica:
• Uffici postali
• Sportelli automatici (ATM) Postamat
• Ricarica a domicilio
• www.poste.it e www.postepay.it
• App Postpay
• Cellulare PosteMobile
• Ricevitorie Sisal
• Tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB

Per maggiori informazioni o dettagli, cosigliamo la visualizzazione dei seguenti dati sul sito delle poste italiane. 

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto PayPal.

Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal: inserisci l’indirizzo, l’e-mail personale e la password del tuo conto PayPal

oppure accedi alla procedura per la creazione di uno nuovo account.

Dopo la registrazione puoi procedere al pagamento via PayPal senza dover più reinserire i tuoi dati, anche per i successivi acquisti.
Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
Ad ogni transazione eseguita ti verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Contrassegno

Il pagamento con Contrassegno consente di pagare l'oggetto non in anticipo ma al momento del suo arrivo a destinazione.

L'incarico da parte dello speditore di incassare per proprio conto una determinata somma è fissata attraverso un contratto di spedizione con una azienda dedita al trasporto di merci.

Costo supplementare di 3 euro.

 

SPEDIZIONEsda1

 

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai acquistato, provvederemo a spedirtelo con la modalità di consegna da te indicata.

(*) Per spedizioni verso le isole o all'estero si prega di contattarci per i costi di spedizione.

 

DIRITTO DI RECESSO DEL CLIENTE

Se il Cliente è residente all’interno dell’Unione Europea, ha il diritto di cancellare il contratto entro 14 giorni senza doverlo motivare. Tale periodo scadrà entro i quattordici (14) giorni successivi al giorno in cui il Cliente, ovvero altra persona a nome del Cliente, prende possesso del prodotto.

Come esercitare il diritto di cancellazione?

Per esercitare tale diritto di cancellazione, potrete contattare il Centro di contatto cliente (numero di telefono e indirizzo e-mail indicati sul nostro sito internet) per ottenere un Numero di restituzione (RN), che vi confermeremo. In alternativa, dovrete comunicarci (Okcheprezzi ) la vostra decisione di recedere da questo contratto con dichiarazione univoca (ad esempio, per corrispondenza o messaggio di posta elettronica).

Quali rimborsi sono effettuati?

Qualora il Cliente recedesse dal contratto, gli verranno rimborsati i pagamenti già effettuati, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari, ove il Cliente abbia espressamente scelto un tipo di spedizione diverso del tipo meno oneroso di spedizione standard utilizzata, ovvero proposta da Okcheprezzi), tempestivamente e comunque entro 14 giorni dalla data in cui verremo a conoscenza della vostra decisione di recedere dal contratto.

Come viene effettuato il rimborso?

Effettueremo il rimborso utilizzando i mezzi di pagamento accordandoci con il Cliente.
Quali sono le condizioni del rimborso?

Okcheprezzi potrebbe sospendere il rimborso finché non avrà ricevuto i prodotti restituiti o finché il Cliente non avrà documentato la restituzione dei prodotti.

Il Cliente restituirà i prodotti o ce li farà pervenire tempestivamente. 
Tale termine verrà ritenuto rispettato se ci restituirà i prodotti prima della scadenza dei 14 giorni dalla ricezione della merce. Okcheprezzi sosterrà i costi di restituzione dei prodotti solo se il Cliente si atterrà alle istruzione per la restituzione; in caso contrario, tali costi saranno a suo carico.

Il Cliente sarà responsabile di qualsiasi diminuzione del valore del prodotto ove l’usura sia causata da uso oltre l’ispezione di qualità ordinaria e delle prove funzionali effettuate sul prodotto. “Ispezione qualità e prove funzionali” vanno intese quale verifica del prodotto abitualmente fatta in un negozio di dettaglio. Di conseguenza, se il prodotto è danneggiato, Okcheprezzi detrarrà il costo della riparazione o della sostituzione dal rimborso accordato.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende e i prodotti personalizzati che a causa di tale caratteristica sono di fatto "produzione su ordinazione" e implicano l'esclusione dell'applicabilità del diritto di recesso

 


Compare 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine